JPMorgan ETF comunica le modifiche al Comparto per JPMorgan ETFs (ireland) ICAV- Carbon Transition Global Equity UCITS ETF
A cura della Redazione di ETFWorld.it
in vigore dal 30 settembre 2022
La presente per informarvi che il Comparto migliorerà le informazioni relative all’investimento in investimenti sostenibili in modo tale da essere classificato come articolo 9 ai sensi del Regolamento UE sulla divulgazione della finanza sostenibile (SFDA) alla data di pubblicazione del supplemento rivisto del Comparto che riflette tali modifiche, prevista per il 30 settembre 2022 circa.
Nell’ambito di questo aggiornamento, sarà chiarito che il Comparto investirà almeno l’80% del proprio patrimonio in Investimenti sostenibili, come definiti dalla SFDR. Inoltre, il Comparto assumerà la nuova denominazione di JPMorgan ETFS (Ireland) ICAV – Carbon Transition Global Equity (CTB) UCITS ETF per riflettere il fatto che l’indice del Comparto è designato come Cimate Transition Benchmak.
Queste modifiche non comportano alcun cambiamento sostanziale nelle modalità di gestione del Comparto o nel suo profilo di rischio.

Se vuoi saperne di più : ETF cosa sono e come funzionano
Fonte: ETFWorld.it









