Fidelity quota sul mercato svizzero 2 ETF obbligazionari
Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente
a cura della redazione di ETFWorld.it
Primo giorno di trading: 25 gennaio 2021
I nuovi ETF smart-beta danno agli investitori l’opportunità di investire nella performance di società a grande e media capitalizzazione dei paesi in via di sviluppo che garantiscono alta qualità ed alti rendimenti da dividendi.
La qualità di un’azienda è misurata da una serie di dati fondamentali, come la stabilità dei guadagni e dei flussi di cassa.
L’obiettivo del comparto è offrire agli investitori un rendimento totale, che tenga conto sia del capitale,sia del rendimento, e sia allineato – al lordo di commissioni e spese – al rendimento dell’indice FidelityEmerging Markets Quality Income.
Di seguito le principali caratteristiche dei nuovi prodotti:
| Nome | Fidelity EM Quality Income UCITS ETF – Inc |
| ISIN | IE00BYSX4739 |
| Symbol | FEMR |
| Emittente | Fidelity |
| Valuta negoziazione | CHF |
| Sottostante | Fidelity Emerging Markets Quality Income Index |
| T.E.R. | 0.50% |
L’Indice è studiato in modo da rispecchiare la performance di azioni di società a grande e mediacapitalizzazione di paesi dei mercati emergenti che pagano dividendi e si caratterizzano per la qualità dei fondamentali.
Le componenti dell’Indice vengono selezionate in funzione di misure dei fondamentali come ilfree cash flow margin, la redditività del capitale investito e la free cash flow stability al fine di individuareaziende finanziariamente solide.
Le aziende che pagano un dividendo più elevato vengono scelte per essereinserite nell’indice.
| Nome | Fidelity EM Quality Income UCITS ETF – Inc |
| ISIN | IE00BYSX4739 |
| Symbol | FEMR |
| Emittente | Fidelity |
| Valuta negoziazione | USD |
| Sottostante | Fidelity Emerging Markets Quality Income Index |
| T.E.R. | 0.50% |
Fonte: ETFWorld.it








