Amun AG ha comunicato che che la Finansinspektionen, l’autorità svedese di vigilanza finanziaria (SFSA) ha approvato il prospetto di base depositato da AMUN AG….
a cura di ETFWorld.it
Ophelia Snyder Co-Fondatore, Presidente di Amun
Amun è il primo emittente a fornire prodotti d’investimento passivi, completamente collateralizzati, con crypto valute come sottostante.
Amun AG conferma di avere ampi piani per espandere nell’Unione Europea la sua attuale offerta di ETP su asset digitali e prosegue la sua missione di guidare la fornitura di prodotti d’investimento di qualità professionale nei mercati delle crypto valute e delle blockchain.
“La nostra missione è chiara e consiste nell’aiutare gli investitori a investire in modo più sicuro, economico e semplice in classi di crypto asset attraverso i nostre crypto ETP” ha affermato, Ophelia Snyder, Presidente di Amun.
Riconosciamo che il quadro normativo svedese ha sostenuto tali iniziative e accogliamo con favore la sua deliberazione”. La combinazione della forte domanda di ETP in Svezia – in particolare per quanto riguarda gli asset cripto – tra gli investitori privati e i clienti istituzionali e la nostra forte esperienza in queste categorie di prodotti creano le condizioni ideali per l’ingresso di Amun nei mercati svedese e dell’Unione Europea degli ETP”.
Fonte: ETFWorld.it









