Della Foglia Silvia Tabula ETF

Tabula espande il team coverage in Italia

  • Home
  • Nomine
  • Tabula espande il team coverage in Italia

Iscriviti ai Nostri canali


ETF Tabula Investment Management ha assunto Silvia Della Foglia per rafforzare il team coverage italiano.

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Silvia Della Foglia sales per l’italia di Tabula


In precedenza, Silvia è stata per 15 anni Director presso Citigroup a Londra, dove era responsabile delle vendite di tassi G10 alle istituzioni italiane tra cui asset manager, assicurazioni, banche e wealth manager. In precedenza ha lavorato presso Morgan Stanley per sette anni dove era VP, responsabile delle vendite sull’obbligazionario alla clientela italiana. Silvia ha iniziato la sua carriera nel programma di analista in Morgan Stanley.

Silvia Della Foglia, ora sales per l’italia, ha detto: “Sono entusiasta di unirmi a Franco Mancini per la copertura della clientela italiana ed a tutto il team di Tabula. L’offerta di ETF di Tabula, dalla protezione dall’inflazione alle strategie allineate all’accordo di Parigi, punta a rispondere a delle esigenze fondamentali degli investitori.”

Tabula e’ stato il primo provider a lanciare un prodotto Euro Investment Grade e High Yield allineato all’accordo di Parigi. Il Tabula US Enhanced Inflation ETF offre un’esposizione combinata all’inflazione realizzata ed attesa, dando una copertura reattiva all’inflazione americana.

Franco Mancini aggiunge “Silvia è una professionista di grande esperienza nell’ambito dei mercati obbligazionari. Il team Tabula ha piani ambiziosi per il 2022 e siamo entusiasti che Silvia possa rivestire un ruolo importante nel presentare soluzioni innovative agli investitori italiani”.

Se vuoi saperne di più : ETF cosa sono e come funzionano

Fonte : ETFWorld

Investment World

Iscriviti alla Newsletter di ETFWorld.it

Ho letto l'informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.