BORSA ITALIANA PRIMA BORSA EUROPEA PER NUMERO DI CONTRATTI SU ETF

  • Home
  • ETF Italiani
  • BORSA ITALIANA PRIMA BORSA EUROPEA PER NUMERO DI CONTRATTI SU ETF

Iscriviti ai Nostri canali


Nel mese di novembre Borsa Italiana si conferma come la 1 Borsa Europea in termini di numero di contratti su ETF….. l.. con una quota di mercato di oltre il 30%. (*) In tutte le sedute di negoziazione (tranne) due Borsa Italiana si e” sempre attestata come il primo Exchange Europeo nel numero di contratti.

Intanto sia ottobre sia novembre registrano scambi record e, contestalmente si susseguono anche i record in termini di numero di contratti su ETF in un’unica seduta: 1435 contratti il 02/12/04, 1166 contratti il 15/11/04, 1147 contratti il 05/11/04 e 1059 contratti il 03/11/03.

(*) Fonte: Rielaborazione di Borsa Italiana su dati Reuters. Borse analizzate: Deutsche Boerse; Euronext; Swiss Exchange; London Stock Exchange..

Investment World

Iscriviti alla Newsletter di ETFWorld.it

Ho letto l'informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.