Analisi Daily
a cura di: Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella
Autore: Matteo Maggioni
{accesstext mode=”level” level=”registered” noaccess=”Registrati per leggere tutta la notizia”}
di lateralità all’interno della banda definita dal supporto posto in area 27300/500 e la resistenza posta in area 29300/600. Chiusure sopra 29600 aprirebbero spazi a nuovi rialzi con primo obiettivo 30000/100 e a tendere 30500/600. Negativa la violazione di 27300 con possibilità di nuove discese verso area 26100/300 e successivamente 24500-25000.
Certificazione degli analisti
Noi, analisti dell’Ufficio Analisi Tecnica del Gruppo Banca Sella, dichiariamo che tutte le opinioni espresse nel presente report riflettono opinioni personali sugli emittenti e/o sui titoli, formate sulla base di informazioni non riservate. Certifichiamo, inoltre, di non possedere interessi personali rilevanti, come definiti da codice interno, nelle società trattate.
Avvertenze
I dati relativi a indici di Borsa, titoli azionari, obbligazioni, strumenti finanziari derivati e altri strumenti finanziari hanno come fonti Bloomberg, eSignal, Sole24Ore, STB.
I risultati (guadagni o perdite) relativi a questo servizio di informativa finanziaria si riferiscono ai dati storici e a quanto avvenuto fino alla data della sua elaborazione e pertanto non sono indicativi di risultati futuri.
Salvo diversamente specificato, i risultati relativi a questo servizio di informativa finanziaria sono considerati al lordo di commissioni, competenze e oneri a carico dell’utente che decida di effettuare attività di compravendita degli strumenti finanziari oggetto del servizio stesso.
Fonte: Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella
{/accesstext}





