Salvade Emanuela Rize ETF Ark Invest Europe

Rize ETF lancia due nuovi ETF tematici in Borsa Italiana


Iscriviti ai Nostri canali


Rize ETF ha quotato in data odierna due nuovi ETF tematici sulla piattaforma ETFPlus di Borsa Italiana

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


a cura della redazione di ETFWorld.it


Emanuela Salvade, Head of Italian Speaking Regions di Rize ETF

Rize Pet Care UCITS ETF (PETZ) punta a investire nei potenziali beneficiari della maggiore diffusione e umanizzazione degli animali domestici, della tendenza ad acquistare per loro alimenti freschi e genuini, della crescente domanda di servizi sanitari e prodotti e servizi veterinari e del prezioso contributo che gli amici a quattro zampe danno alla nostra salute mentale e al nostro benessere generale. PETZ mira a fornire risultati d’investimento generalmente corrispondenti alle performance di prezzo e rendimento, al netto delle commissioni e delle spese, del Foxberry Pet Care Index.

    Prospettive di crescita favorevoli

    PETZ è il primo ETF europeo dedicato al “pet care”, e fornisce agli investitori un’esposizione alle società destinate a beneficiare della maggiore diffusione e umanizzazione degli animali da compagnia.

    Potenziato da Euromonitor®

    PETZ è creato su misura in collaborazione con Euromonitor, una società di ricerca strategica con sede a Londra, nel Regno Unito, facendo leva sulle sue analisi esclusive e sul suo sistema proprietario di classificazione delle società che hanno un’esposizione significativa ai servizi e ai prodotti dedicati agli animali domestici.

    Approccio senza limiti

    La composizione di PETZ’s trascende le classicheclassificazioni settoriali, geografiche e dicapitalizzazione seguendo un tema emergente.

    Efficienza dell’ETF

    Con una singola operazione, PETZ permette di accedere a decine di società ben posizionate per sfruttare il tema della cura degli animali domestici.

NomeRize Pet Care UCITS ETF
ISINIE000QRNAC66
Valuta NegoziazioneEUR
Valuta DenominazioneUSD
BenchmarkFoxberry Pet Care Index
TER0,45%
DividendiCapitalizzati

Rize Emerging Market Internet and Ecommerce UCITS ETF (EMRJ) si prefigge di investire in società destinate potenzialmente a beneficiare della crescente adozione di internet e delle piattaforme e tecnologie per il commercio elettronico da parte dei consumatori nei mercati emergenti. EMRJ mira a fornire risultati d’investimento generalmente corrispondenti alle performance di prezzo e rendimento, al netto delle commissioni e delle spese, del Foxberry Emerging Market Internet & Ecommerce Index.

    Prospettive di crescita favorevoli

    EMRJ è il nuovo ETF europeo incentrato sui settori internet e commercio elettronico dei mercati emergenti, e offre agli investitori un’esposizione a società all’avanguardia nel campo dell’innovazione tecnologica nei mercati emergenti.

    Potenziato da Euromonitor®

    EMRJ è creato su misura in collaborazione con Euromonitor, una società di ricerca strategica con sede a Londra, nel Regno Unito, facendo leva sulle sue analisi esclusive e sul suo sistema proprietario di classificazione delle società che guidano la rivoluzione di internet e dell’e-commerce nei mercati emergenti.

    Approccio senza limiti

    La composizione di EMRJ’s trascende le classicheclassificazioni settoriali, geografiche e dicapitalizzazione seguendo un tema emergente.

    Efficienza dell’ETF

    Con una singola operazione, EMRJ permette di accedere a decine di società ben posizionate per sfruttare il tema dell’ascesa di internet e del commercio elettronico nei mercati emergenti.

NomeRize Emerging Market Internet and Ecommerce UCITS ETF
ISINIE000HJV1VH3
Valuta NegoziazioneEUR
Valuta DenominazioneUSD
BenchmarkFoxberry Emerging Market Internet & Ecommerce Index
TER0,55 %
DividendiCapitalizzati

Fonte: ETFWorld.it

Investment World

Iscriviti alla Newsletter di ETFWorld.it

Ho letto l'informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.