Lyxor ETF – percentuale investita in obbligazioni di cui al d.l. 138/2011 ai fini del calcolo dell’aliquota fiscale da Applicare nel 2° semestre 2013….
Clicca qui per iscriverti gratuitamente.
Con riferimento al 2° semestre 2013, ai sensi del D.L. n. 138/2011 (c.d. “Manovra-bis 2011”) e, più specificamente, del decreto di attuazione del 13 dicembre 2011 relativo alla “Determinazione della quota dei proventi e dei redditi derivanti rispettivamente dalla partecipazione ad organismi di investimento collettivo del risparmio e dai contratti di assicurazione sulla vita e di capitalizzazione riferibili alle obbligazioni ed altri titoli pubblici”, per ciascun Lyxor ETF quotato su Borsa Italiana si riporta di seguito la percentuale media (nonché i dati puntuali degli ultimi due rapporti periodici) di investimenti in obbligazioni e altri titoli di cui all’articolo 31 del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 601 ed equiparati e alle obbligazioni emesse dagli Stati inclusi nella lista di cui al decreto emanato ai sensi dell’articolo 168-bis, comma 1, del testo unico delle imposte sui redditi approvato con il decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917. Tale percentuale è strumentale per il calcolo dell’aliquota fiscale di ciascun Lyxor ETF da applicare nel 2° semestre 2013.









Fonte: ETFWorld.it – Lyxor
Questo è un messaggio informativo e non costituisce sollecitazione, offerta, consulenza o raccomandazione all’investimento. Prima dell’investimento negli ETF sopra menzionati leggere attentamente il Prospetto Completo, il KIID ed il Documento di Quotazione, disponibili sul sito www.ETF.it e presso Société Générale, Listed Products, via Olona 2, 20123 Milano, dove sono illustrati in dettaglio i relativi meccanismi di funzionamento, i fattori di rischio ed i costi.









