JPMorgan ETF

J.P. Morgan AM quota un ETF attivo sullo Xetra


Iscriviti ai Nostri canali


J.P. Morgan AM quota in data 16 Novembre 2021 un ETF attivo sulle obbligazioni societarie globali considerando i fattori ESG con copertura valutaria

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


a cura della Redazione di ETFWorld.it


Un nuovo Exchange Traded Fund attivo di J.P. Morgan è negoziabile su Xetra e Börse Frankfurt da martedì.

Il JPM USD Corporate Bond Research Enhanced Index UCITS ETF – EUR Hedged (acc) replica una strategia di investimento attiva che si concentra principalmente su obbligazioni societarie a rating fisso e denominate in dollari statunitensi con status di investment-grade. Gli investitori utilizzano l’ETF obbligazionario attivo per investire in strumenti di debito sia degli Stati Uniti che dei mercati emergenti. Tuttavia, la maggior parte del patrimonio del fondo è investito in titoli emessi da società che sono domiciliate negli Stati Uniti o che vi svolgono la maggior parte delle loro attività commerciali.

Nella selezione delle società, vengono presi in considerazione fattori ambientali, sociali e di governance (“ESG”) finanziariamente rilevanti.

I rischi valutari nei confronti dell’euro sono ridotti al minimo in questa classe di azioni. Tutti i pagamenti di cedole in corso vengono reinvestiti.

NomeJPM USD Corporate Bond Research Enhanced Index UCITS ETF – EUR Hedged (acc)
ISINIE0000J0F3C5
Asset ClassETF Obbligazionario Attivo
T.E.R.0,19 per cento
Politica di distribuzioneAccumulazione

Fonte: ETFWorld.it

Investment World

Iscriviti alla Newsletter di ETFWorld.it

Ho letto l'informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.