Global X ETFs

[adrotate banner=”10″]

A proposito di Global X

Per oltre un decennio, il nostro obiettivo è stato quello di fornire agli investitori soluzioni innovative.

Global X ETFs, fondata nel 2008, è una rinomata società di gestione degli investimenti con oltre 15 anni di esperienza nel fornire agli investitori soluzioni innovative. La nostra vasta gamma di prodotti vanta oltre 35 UCITS ETF e ETP, che coprono tecnologie rivoluzionarie, materie prime, strategie Income e altro ancora. Offriamo soluzioni che si differenziano dalle ordinarie, per allinearsi con vari obiettivi di investimento.

Con sede a New York, Global X ETFs ha una presenza globale, con uffici in Europa, Asia e America Latina. In quanto controllata di Mirae Asset Financial Group, un rinomato gruppo aziendale globale con oltre 565 miliardi di dollari in AUM e un portafoglio diversificato che spazia dall’immobiliare all’assicurazione, dal private equity al venture capital, portiamo competenze senza paragoni agli investitori di tutto il mondo.

Soluzioni di Crescita, Reddito e Accesso che Vanno Oltre l’Ordinario

Navigando strategicamente le correnti dell’innovazione, la nostra famiglia di ETF Tematici Growth è progettata per cogliere le rapide e continue trasformazioni catalizzate dai progressi tecnologici, dai mutamenti demografici e dalle dinamiche in evoluzione del nostro ambiente.

In un panorama globale in cui gli strumenti tradizionali di reddito fisso spesso faticano a stare al passo con l’inflazione, i nostri ETF di tipo Income entrano in gioco come precursori di innovative strategie di reddito, potenzialmente sbloccando rendimenti superiori.

Per accedere alle risorse che alimentano la prossima ondata di tecnologie, sviluppo infrastrutturale e soluzioni di energia alternativa, presentiamo una vasta gamma di ETF incentrati sulle materie prime, con focus su metalli preziosi e terre rare. E per coloro che aspirano ad ampliare i loro orizzonti di investimento oltre i confini internazionali, i nostri ETF di Accesso Internazionale offrono un’esposizione a regioni come la Cina e oltre, consentendo agli investitori di tracciare un percorso nel sempre mutevole panorama dell’innovazione e delle opportunità.