Global X ETF

Global X e Mirae Asset acquisiscono ETF Securities


Iscriviti ai Nostri canali


Global X ETFs, ETF provider con sede a New York e di proprietà di Mirae Asset e Mirae Asset, tra le principali società finanziarie indipendenti asiatiche hanno annunciato oggi di aver completato l’acquisizione di ETF Securities, pioniere australiano degli ETF.

Se vuoi ricevere le principali notizie di ETFWorld.it iscriviti alle Nostre Newsletters gratuite. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


L’acquisizione offre a Mirae Asset e Global X l’opportunità di accrescere la propria impronta sul mercato australiano con la linea di prodotti di ETF Securities, che comprende strategie tematiche, materie prime e asset digitali, e andrà a completare l’attuale offerta di Mirae Asset e Global X.

Mirae Asset dispone attualmente di un’ampia piattaforma globale di ETF che comprende Stati Uniti, Brasile, Canada, Colombia, Europa, Hong Kong, India, Giappone, Corea e Vietnam. Con l’aggiunta di ETF Securities e dei suoi 4,7 miliardi di dollari australiani di asset in gestione, Mirae Asset espande la sua presenza in Australia e porta il suo AUM in ETF a oltre 85 miliardi di dollari.

Se vuoi saperne di più : ETF cosa sono e come funzionano

Fonte: ETFWorld.it

Investment World

Iscriviti alla Newsletter di ETFWorld.it

Ho letto l'informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.