CoinShares quota Staked Polkadot ETP sul SIX Swiss Exchange. L’ETP Polkadot Staked Physically-Backed offre ritorni del 5,0% all’anno e una commissione di gestione ridotta dello 0,0% all’anno.
a cura della redazione di ETFWorld.it
Townsend Lansing, Head of Product di CoinShares
CoinShares ha annunciato oggi che l’ETP Polkadot physically-backed della società è stato quotato sul SIX Swiss Exchange di Zurigo.
Il cross-listing di CoinShares Physical Staked Polkadot (Ticker: CDOT) dimostra l’impegno della società a fornire agli investitori europei l’accesso ai mercati degli asset digitali attraverso mezzi regolamentati.
CoinShares Physical Staked Polkadot
Commissione di gestione: Ridotta allo 0,0% annuo.
Ricompensa per le puntate: 5,0% annuo.
ISIN: GB00BNRRFW10
Ticker: CDOT
WKN: A3GVC0
Il 26 gennaio 2022, l’Emittente ha annunciato formalmente una riduzione delle commissioni di gestione allo 0,0% annuo e premi di puntata aggiuntivi del 5,0% annuo per Polkadot.
Townsend Lansing, Head of Product di CoinShares, ha commentato: “La SIX Swiss Exchange è stata una delle prime borse regolamentate in Europa a consentire la negoziazione di ETP di asset digitali e gli investitori svizzeri continuano a mostrare un forte interesse nell’investire in asset digitali attraverso prodotti quotati. Siamo entusiasti di quotare il nostro innovativo ETP Polkadot a supporto fisico in Svizzera e di fornire a un pubblico più ampio un mezzo per coinvolgersi ulteriormente nell’ecosistema delle criptovalute”.
Fonte : ETFWorld.it








