ASIA__BUDDA.jpg

10/11/09 Giappone: settimana leggermente positiva per il Nikkei225 che chiude a 9809


Iscriviti ai Nostri canali


NIKKEI 225 :COMMENTO: settimana leggermente positiva per il Nikkei225 che chiude a 9809 (+0,10%)…..

Settimana altalenante per il Nikkei225. L’indice si assesta sopra il supporto a ridosso di 9600, nella parte inferiore dell’ampio trading-range compreso tra 9600 e 10750, che ne contiene il movimento negli ultimi 3 mesi. Il bear market rally iniziato dai minimi del 10 marzo a quota 7000 è entrato in una fase di stallo, e non ci sono segnali convincenti né di una prossima ripresa degli acquisti né di un’inversione al ribasso. Discese al di sotto di 9600 provocherebbero una scivolata verso i minimi del 13 luglio a ridosso di quota 9000, la cui tenuta è fondamentale per non pregiudicare il quadro tecnico per i prossimi mesi. Un primo segnale positivo si avrebbe sopra 10000/150.


DISCLAIMER

Il presente documento deve essere inteso come fonte di informazione e non può, in nessun caso, essere considerato un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari. Le informazioni contenute in questo documento sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.

Il Gruppo Banca Sella comprende società di intermediazione abilitate a fornire vari servizi di investimento. Pertanto, Sella Holding Banca S.p.A. o le suecontrollate, potrebbero detenere posizioni o eseguire operazioni sui prodotti finanziari nominati nel presente documento oppure potrebbero prestare attività bancarie, ivi compresa l’erogazione del credito, nonché fornire servizi bancari,servizi di investimento e accessori agli emittenti di detti prodotti finanziari.

Conseguentemente, si segnala, ai sensi dell’art.69 comma 1, punto c, del Regolamento Emittenti della Consob e/o sue successive modificazioni ed integrazioni, che Sella Holding Banca S.p.A. può avere, direttamente o indirettamente, un interesse o un interesse in conflitto anche derivante da rapporti di Gruppo, dalla prestazione congiunta di più servizi, o da altri rapporti di affari propri o di società del Gruppo riguardo agli emittenti, ai prodotti finanziari o alle operazioni oggetto di analisi contenute nel presente documento.

Certificazione degli analisti Noi, analisti dell’Ufficio Analisi Tecnica del Gruppo Banca Sella, dichiariamo che tutte le opinioni espresse nel presente report riflettono opinioni personali sugli emittenti e/o sui titoli, formate sulla base di informazioni non riservate. Certifichiamo, inoltre, di non possedere interessi personali rilevanti, come definiti da codice interno, nelle società trattate.

Analisi Weekly
a cura di: Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella

Autore: Maurizio Milano

Fonte: Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella

Investment World

Iscriviti alla Newsletter di ETFWorld.it

Ho letto l'informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.