ETF Esteri
Typography

A partire da mercoledi 30 maggio Ossiam ha quotato sullo Xetra un nuovo ETF indicizzato alle società statunitensi legate ai principi ESG ...

Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


L'ETF attivo , il cui nome e' Ossiam ESG Low Carbon Shiller Barclays CAPE US Settore UCITS ETF consente agli investitori di partecipare alla performance delle società per azioni statunitensi con un alto rating ESG.

Le componenti dell'indice devono essere incluse nell’indice  Shiller Barclays CAPE US Sector Value Net TR e sono selezionate mediante una strategia di investimento attiva basata su fattori ambientali, sociali e di governance e sulla performance aziendale in termini di emissioni di carbonio.

Nome: Ossiam ESG Low Carbon Shiller Barclays CAPE US Settore UCITS ETF
Classe di attività: indice azionario ETF
Codice ISIN: IE00BF92LV92
TER .: 0,85 %
Politica di distribuzione: accumulazione

Fonte: ETFWorld.it

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.