Nomine
Typography

 Dominik Schmaus entra a far parte del team di gestione dei prodotti VanEck ETF.....

Se vuoi ricevere le principali notizie riguardanti gli ETF e gli ETC iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


 Dominik Schmaus


 

VanEck sta espandendo il proprio business europeo ETF con la nomina di Dominik Schmaus come nuovo Product Manager. Schmaus lavorerà con il team per sviluppare prodotti innovativi e aiutare a espandere la gamma di prodotti per i clienti europei.

Dominik Schmaus arriva da  Deka Investment GmbH, dove, come membro del team di gestione dei prodotti ETF,  ha maturato numerosi anni di esperienza nello sviluppo e nella realizzazione di ETF.

"Sia gli investitori istituzionali che quelli al dettaglio rimangono molto interessati agli ETF e stiamo osservando una crescente domanda in tutti i paesi. Nel nominare Dominik Schmaus, stiamo rispondendo  alla crescente domanda di innovazioni all'interno di questa classe di prodotto ", ha dichiarato Torsten Hunke, amministratore delegato di VanEck. "La sua lunga esperienza costituirà un grande vantaggio per il nostro team di gestione dei prodotti. Potremo infatti sfruttare le sue competenze, in particolare nello sviluppo e nell'implementazione dei prodotti, e trarre vantaggio dai suoi rapporti con i responsabili decisionali del mercato, le borse e i trading desks. "

Potenziando  al team europeo di gestione dei prodotti ETF, VanEck Europe punta a amplia la propria gamma di prodotti con soluzioni creative e intelligenti e realizza le sue continue ambizioni di crescita.

Fonte: ETFWorld.it

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.